Cecilia Rodriguez e Francesco Monte per la nuova collezione di Sweet Years

0
116

Sweet Years sceglie come testimonial della nuova collezione Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Sweet Years, il cuore più famoso della fashion industry, ha scelto come nuovi testimonial per la collezione Fall-Winter 15/16, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Cecilia e Francesco, due personalità diverse che incarnano perfettamente i valori del brand milanese e della nuova collezione, mescolano la dolcezza e la freschezza insieme al fascino e allo spirito sportivo. Le sintesi del positive thinking, entusiasmo e dinamismo sono il mood che da sempre animano l’azienda. L’autunno della coppia hot tra le più amate del nostro star system televisivo, dopo un’estate all’insegna di divertimento e rumors di matrimonio – smentiti più volte negli ultimi mesi – sarà 100% amore e lavoro.

Cecilia e Francesco sono sorgente di passione e di emozione, simbolo di vita e di amore così come il brand, spiega l’Amministratore Mauro Russo.
Cecilia e Francesco spiegano come mettano entusiasmo e passione in tutto ciò che fanno. Per loro, l’esser stati scelti dal brand milanese, è solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il loro futuro professionale. Nell’autunno 2015 sarà caratterizzato da una fitta agenda. Dopo l’avventura dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne, Cecilia e Francesco si divideranno infatti tra diversi impegni, ancora tutti rigorosamente top secret.