Emma e Fabio Borriello convivono a Roma

0
308
emma-marrone-e-fabio-borriello-fanno-la-spesa-insieme
emma-marrone-e-fabio-borriello-fanno-la-spesa-insieme

Emma Marrone e Fabio Borriello vivono la loro love story alla grande, infatti i due piccioncini hanno deciso di andare a convivere a Roma. Emma a fine Luglio ha rilasciato un’intervista a “Chi”: “Sono serena e non potrebbe essere diversamente, due anni trascorsi a gonfie vele, sto incidendo un nuovo disco e anche il mio cuore ha trovato la serenità grazie e Fabio. Sarà anche perché ho deciso di vivere questa storia senza l’ossessione di matrimonio e figli”.

Fabio e Emma stanno insieme dall’inizi dell’estate 2015 quando ha presentato alla famiglia il compagno dopo una vacanza d’amore a Salento.

Ricordiamo che Belen Rodriguez ha portato via a Emma l’ex fidanzato Stefano De Martino. Resta il fatto che la sexy star tv modella rappresenta sicuramente una minaccia per la coach dei Bianchi di Amici di Maria de Filippi. Secondo la rivista rosa, qualche mese fa Fabio aveva preso parte a un vip party a casa di Belen senza Emma, che non era a conoscenza e dopo le foto era stato messo alla porta. Storia ufficialmente finita, ma per un giorno solo.