Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara sposi tra un anno

0
136

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposeranno, questo è sicuro, anche se i loro fans dovranno aspettare ancora un po’ per la lieta notizia, almeno sino al prossimo settembre.
La coppia nata due anni fa a Uomini e Donne avrebbe dovuto celebrare le nozze il 2 settembre, invertendo la data in cui si era messa insieme (ossia il 9 febbraio), e invece tutto è stato annullato per una serie di gravi problemi familiari che hanno colpito l’ex corteggiatrice. Ora però sembrano aprirsi spiragli importanti per una nuova cerimonia, sempre il 2 settembre ma del 2016.

La data non la vogliono cambiare, come hanno annunciato a Pomeriggio 5 ospiti di Barbara d’Urso, anche per scaramanzia. E non cambieranno nemmeno il posto che avevano scelto, per una cerimonia sulla spiaggia, anche se nessuino ha ancora scoperto dove, così come terranno in naftalina gli abiti che avevano già acquistato perché la loro priorità rimane comunque questa.

Però sembra in serbo una bella sorpresa per tutti: il 3 novembre Tara Gabrieletto compirà gli anni e quel giorno lei e Cristian Gallella potrebbero sposarsi con rito civile. Solo una mossa per sviare i curiosi?