Kim Kardashian presenta il suo nuovo sito internet

0
262

E’ la regina del web e lo dimostra sempre più. Lancio nuovo sito per Kim Kardashian

Kim Kardashian sempre più regina del web. Dopo aver scalzato Beyonce dalla prima posizione della classifica dei vip più seguiti si Instagram, l’imprenditrice e stilista ha presentato il suo nuovo sito internet kimkardashianwest.com. La 35enne di origine armene si dice molto orgogliosa per il lancio del sito, del quale ha seguito personalmente la sua preparazione per oltre un anno, con la speranza di dare ai suoi fan contenuti sempre più originali.
Sulla nuova testata web si trovano contenuti inediti, tutorial sui segreti di bellezza e del trucco, speciali sezioni sulla moda, esclusivi video di backstage e foto private. Inoltre, si scorge una sezione tutta dedicata al live stream con i videoclip che immortalano la Kardashian in compagnia di suo marito Kayne West, le sue sorelle e tutto il ‘clan’ della famiglia.

Kim Kardashian ha riservato anche un accesso ad un’applicazione, che però è a pagamento. Solo la prima settimana sarà di prova gratuita.
Insomma, la stilista modella è piena di energie, nonostante la sua condizione di donna in gravidanza. Anche se, almeno da quanto riportato dal sito specializzato Cdl, un po’ di stress e di capricci la 35enne li sta mostrando. Ad esempio, visto il suo delicato stato fisico, un membro dello staff è obbligato a seguirla ovunque munito di sedia, così da avere un appoggio comodo qualora la futura mammina si debba riposare