Max Gazzè, il nuovo singolo si chiama “La vita com’è”

0
127

Max Gazzè riprende la sua avventura da solista dopo lo strepitoso successo con gli amici e colleghi Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. A sorpresa oggi ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “La vita com’è” che arriverà in radio il prossimo 18 settembre. L’album di inediti invece uscirà a fine ottobre. Dunque ci sono buone notizie per i fan di Max Gazzè che non ascoltavano nuovi pezzi dal 2013.

Nel nuovo singolo Max Gazzè dice che la vita può essere molto più semplice se impariamo a non prenderci troppo sul serio. Le cose si complicano in amore, perché ci dimentichiamo di noi e tendiamo a dipendere dal partner. Forse riscoprendo la leggerezza si potrebbero risolvere tutti i problemi con il sorriso.

Dopo l’uscita dell’album verranno annunciate le date del nuovo tour di Max Gazzè anche se è un vero peccato che il progetto musicale con gli altri due artisti sia stato messo in stand-by. Ricordiamo che “Il padrone della festa” è stato per molti mesi in cima alle classifiche e che tutte le date del tour sono state sold out. Noi continueremo a seguire l’attività di Max Gazzè sui social, perché al cantautore piace sorprendere (e spiazzare) tutti con le novità che riguardano la sua carriera.