Napoli – Club Brugge, info orario diretta domani prima giornata Europa League

0
190

Diretta Napoli – Club Brugge domani giovedì 17 settembre 2015, info orario live streaming

Il Napoli sarà la prima squadra italiana ad esordire domani in Europa League; la formazione partenopea infatti, scenderà in campo alle ore 19:00 al San Paolo contro il Club Brugge, formazione belga ritenuta dagli analisti inferiore a livello di qualità rispetto allo stesso Napoli.

Sarà anche per questo che il match non sta scaldando i cuori dei tifosi del Napoli; solo seimila infatti i biglietti staccati al momento per domani, giovedì 17 settembre 2015, se tutto va bene forse si arriverà a quota 10mila spettatori, un nulla in confronto ai 50mia di capienza del San Paolo e rispetto ai tanti tifosi che ogni domenica riempiono la struttura sportiva partenopea.

Napoli – Club Brugge sarà sfida comunque aperta; per gli uomini di Sarri, sarà necessario vincere sia per partire bene nel girone europeo di Europa League e sia per spazzare via i malumori per una blanda partenza di campionato, dove in tre gare sono stati presi solo due punti. Diretta su Sky Sport e Sky Calcio, live streaming su Sky Go.