Italia – Repubblica Ceca, sfida europeo Basket 2015: info diretta e live streaming

0
96

Europeo Basket, Italia – Repubblica Ceca domani 18 settembre 2015

Non è finita qui: vero che è sfumato il sogno di vincere l’Europeo da parte dell’Italia, ma è pur vero che restano ancora tanti obiettivi importanti da raggiungere per la nazionale di basket in quel di Lilla.

Si pensava che la Lituania potesse essere finalmente battuta, invece i baltici si dimostrano ancora una volta come la nostra bestia nera; 10 punti di differenza finali, un’Italia mai in palla ma comunque sempre in partita, che poteva ad un certo punto anche tentare di ribaltare le sorti del match.

Ma ormai quel che fatto è fatto; l’Italia è riuscita comunque a rientrare tra le prime otto d’Europa in questo torneo di Basket e non è poco. Adesso però, bisogna centrare l’Olimpiade; se si batteva la Lituania, il pass per Rio de Janeiro era già pronto ed a portata, adesso invece bisogna effettuare un torneo pre Olimpico per andare in Brasile il prossimo anno.

Per entrare in tale torneo prima, bisogna battere la Repubblica Ceca nella sfida per i piazzamenti di rincalzo; Italia – Repubblica Ceca si giocherà domani alle ore 16:00: diretta su Sky Sport 3, live streaming su Sky Go.