Oroscopo di domani, 18 settembre 2015 : oggi Leone energia positiva

0
269

Oggi 17 Settembre, sarà una giornata speciale per il Toro ma vediamo cosa prevede l’oroscopo di domani 18 settembre 2015 per tutti i segni dello zodiaco e i cambiamenti in corso per l’oroscopo del giorno 19 settembre. Se non ti ricordi che segno dell’oroscopo sei, accanto ai segni dell’oroscopo puoi consultare le date di appartenenza ai segni.

Oroscopo Ariete 21 Marzo – 20 Aprile : Oggi è la Giornata da passare in compagnia di vecchi amici, tante novità nel campo sentimentale tant’è che potrebbero decidere il vostro futuro , specie se siete single.
Oroscopo Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Sperando che il 17 Settembre abbia portato delle novità dal campo lavorativo, la giornata di oggi sarà un po pesante. Vi sentirete stanchi e avrete bisogno di relax. L’oroscopo di domani 19 settembre 2015 prevede per voi novità dal campo sentimentale.
Oroscopo Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Il segno dei gemelli oggi si sentirà la pesantezza di problemi che si rimandano da un po di tempo ma grazie ad un amico o un famigliare la giornata passerà liscia. Se non avete fatto delle vacanze come si deve prenotate un viaggio per questo weekend dal 19 al 20 settembre.
Oroscopo Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Dopo la spendida giornata passata ieri , e solo tu sai il perchè. Il consiglio dell’oroscopo di  oggi,  cerca di non essere troppo egoista. Se un amico o un famigliare ti chiede dei consigli faresti bene a sentirlo.
Oroscopo Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Oggi ti sentirai un vero leone, sarai pieno di energia positiva e avrai successo e fortuna in tutti i campi dove da tanto desideri dei cambiamenti. Se avete dei dubbi su delle decisioni da prendere consultate il vostro partner o un famigliare.
Oroscopo Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Se siete alla ricerca del lavoro riceverete una chiamata da una persona che vuole aiutarvi. Se invece siete già occupati, il vostro capo potrebbe farvi un offerta lavorativa migliore della presente. Bene l’amore e la salute.
Oroscopo Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:Dopo la lezione di ieri oggi prenderai la giornata con più calma, avrai capito che correre destra e sinistra senza sosta non porta i risultati sperati. L’oroscopo di domani 19 settembre 2015 ti riserva altre novità. Ritorna domani per saperne di più.
Oroscopo Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: Giornata quest’oggi da dedicare un po più spazio allo svago in compagnia di amici di vecchia data, alla fine sai che soltanto di loro ti puoi fidare. Piccoli problemi famigliari che si risolveranno nel corso della giornata.
Oroscopo Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: Fatte attenzione alla salute, copritevi bene la gola anche perche verso il fine settimana sarete un po giù per male alle ossa. prevenire e meglio che curare. L’amore al top.
Oroscopo Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: Oggi può essere una di quelle giornate dove per una parola in più ci si potrebbe litigare con tutti, quindi prima di parlare pesate bene le parole, specie se sono consigli.
Oroscopo Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: L’oroscopo di oggi e di domani prevede fortuna specialmente nel campo finanziario, una telefonata di lavoro o una proposta di business. Ovviamente dovete consultarvi con i vostri famigliari prima di fare delle scelte.
Oroscopo Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: L’oroscopo del mese di settembre 2015 e specialmente la giornata di oggi si prevedono al top per quanto riguardano il campo sentimentale e finanziario, pero ciò non vuol dire che dovete spendere troppo.

Se vuoi far leggere ai tuoi amici l’oroscopo del giorno di oggi, puoi condividere tramite i social e se navighi dallo smartphone puoi inviarlo anche tramite il pulsante di Whatsapp .