Gossip: Nina Moric nuove accuse a Belén

0
266

Nina Moric e Belén Rodriguez atto secondo, ma forse non sarà l’ultimo. Perché intervistata da Selvaggia Lucarelli a M2O, la radio per cui lavora, l’ex modella croata ha ribadito le sue accuse alla rivale, spiegando anche perché le aveva dato della trans.
“Lei andava in giro con le tette di fuori – ha detto – tutta nuda davanti a mio figlio di 5 anni, gli faceva la manicure, la pedicure e gli tagliava i capelli corti. Tu, se fossi stata la madre, cosa avresti fatto? Io non ho niente contro nessuno ma dico le cose in faccia. Se lei vuole parlare e dire il contrario, a me non frega niente. Con mio figlio si è comportata da cagna e ho tutto il diritto di dirlo”. La Moric però non lo fa perché ancora innamorata di Fabrizio Corona. “No, quello è finito tanto tempo fa. L’importante è che lui faccia il bravo padre e non usi nostro figlio per scopi mediatici. Spero che cambi anche se io credo che le persone non cambiano ma si rivelano”.

Poi ha ribadito di non aver insultato quel ragazzo disabile, Manuel, ma che il suo profilo era stato hackerato tanto da aver presentato anche la denuncia, e poi sul suo futuro è stata chiara: “Posso fare quel che voglio, non voglio lavorare per la televisione italiana. Ora voglio fare la baby-sitter, non sarei pericolosa”.