Serie B, info Ternana-Livorno: Condizioni, Formazioni, Diretta live Streaming, Pronostico

0
242

Neanche il tempo di razionalizzare e già da stasera, lunedì 21 Settembre, due squadre di Serie B Livorno e Ternana scenderanno in campo per l’anticipo della 4a giornata. Sfida dal destino opposto quella che si giocherà alle 20:30 al “Libero Liberati” tra la Ternana fanalino di coda della classifica e il Livorno capolista. Gara con in campo molti bomber, Vantaggiato su tutti, che promettono spettacolo.

Condizioni

Ternana e Livorno stanno attraversando due momenti di forma opposti. Gli umbri sono ultimi in classifica con 1 punto all’attivo, conquistato con due sconfitte e un pareggio, con 5 gol subiti e un solo fatto. Situazione differente per il Livorno  primo in classifica   a punteggio pieno. 3 vittorie su 3, 9 gol fatti e 2 subiti. Nell’ultimo turno la Ternana ha perso 1 a 0 con il Modena in trasferta, i toscani, invece, hanno vinto 3 a 1 contro il Brescia.

Formazioni

Ternana (4-3-1-2): Sala; Zanon, Meccariello, Gonzalez, Vitale; Palumbo, Coppola, Busellato; Dugandzic; Avenatti, Ceravolo. Allenatore:Toscano.

Livorno (4-2-3-1): Pinsoglio; Lambrughi, Calabresi, Ceccherini, Moreira; Biagianti, Luci; Vajushi, Pasquato, Fedato; Vantaggiato. Allenatore: Panucci.

Diretta Tv

La gara, in programma alle 20:30, sarà trasmessa esclusivamente su SkySport che da quest’anno detiene i diritti della Serie B.

Pronostico

La Ternana deve fare punti per iniziare a risalire la china ma di fronte ha l’avversario meno adatto. Favoriti gli ospiti ma attenzione all’effetto “Libero Liberati”. Si prevede una gara con pochi gol, con la doppia chance esterna.

Ternana-Livorno  X2- Under 2,5