Gossip: Victoria e David Beckham crisi nell’aria?

0
286
WEST HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 26: Athlete David Beckham and fashion designer Victoria Beckham arrive at the 2012 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter at Sunset Tower on February 26, 2012 in West Hollywood, California. (Photo by John Shearer/WireImage)

Qualcosa non va in casa Beckham. secondo il settimanale, Daily Mail, Victoria e David sarebbero in crisi

Si sa che Victoria non sia una delle star più sorridenti del panorama internazionale, ma in questi giorni a tirar fuori la storia del broncio perenne ci pensa un’indiscrezione. Secondo, infatti, quanto riportato dal Daily Mail, l’ex Posh Spice sarebbe in rotta con suo marito David Beckham. Il settimanale afferma che l’ex cantane si sia sottoposta a diverse sedute di laser terapia per rimuovere un tattoo dedicato al suo amore. Il tatuaggio, che recitava ‘Io appartengo al mio amore e lui a me’, partiva dalla nuca e scendeva sulla schiena. In questi giorni di sfilate newyorchesi Victoria è stata fotografata varie volte, ma della frase dedicata a David non c’è più traccia.

Victoria e David si trasferirono definitivamente a New York dove continuarono o reinventarono le loro carriere. L’ex cantante è diventata, oltre che grande amica di tutte le mogli di Tom Cruise,amata stilista. L’ex Manchester United, dopo essersi ritirato dal calcio, è diventato testimonial di molti marchi di abbigliamento e ha cominciato ad avvicinarsi al mondo del cinema. Beckham, infatti, è uno dei candidati ad Hollywood, per ricoprire il ruolo del prossimo James Bond Beckham verso Hollywood