Nicolò Brighenti, operato d’urgenza il giocatore del Vicenza, Pancreas lacerato

0
233

Dramma in casa Vicenza, squadra impegnata nel campionato di serie B: Nicolò Brighenti si lacera il pancreas durante uno scontro di gioco, è gravissimo

Nicolò Brighenti, difensore della squadra Vicenza impegnata quest’anno nel campionato di serie B, è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Bortolo. L’incidente che ha avuto è accaduto Sabato scorso durante la gara tra Vicenza e Como, e subito le sue condizioni erano apparse disperate: Nicolò Brighenti ha avuto uno scontro di gioco con un compagno di squadra ed ora è ricoverato in gravissime condizioni, ma è ricoverato in prognosi riservata.

Gli accertamenti eseguiti all’ospedale San Bartolo sul corpo di Nicolò Brighenti hanno evidenziato quello che tutti temevano, ovvero la lacerazione traumatica del pancreas. Alla fine della gara il giocatore è stato trasportato al nosocomio di Vicenza, ma le condizioni non sembravano così gravi. Successivamente le condizioni di Nicolò Brighenti sono drasticamente peggiorate ed è stato operato d’urgenza dal dottor De Marchi. L’intervento è tecnicamente riuscito, ma le condizioni del giocatore sono molto gravi.