Serie A, info Juventus-Frosinone (1-1) Diretta live Streaming, Pronostico

0
176
Foto Daniele Badolato - LaPresse 19 01 2013 Torino Sport Campionato di calcio Serie A TIM 2012/2013 Juventus vs. Udinese Nella foto : Paul Pogba esulta per il gol del 1-0 Photo Daniele Badolato - LaPresse 19 01 2013 Turin Sport Football Italian Championship Season 2012/2013 Juventus vs. Udinese In the picture : Paul Pogba celebrates 1-0 goal

Risultato finale Juventus – Frosinone 1-1.

Minuto 93, Frosinone pareggia.

Diretta Juventus – Frosinone, al 50′ del secondo tempo Zaza segna e manda la Juve in vantaggio.

Turno infrasettimanale in Serie A che vedrà in programma, nella 5a giornata,  in uno dei tanti match, Juventus- Frosinone  allo Juventus Stadium domani 23 settembre 2015. La Juve è in risalita. Dopo l’inizio di campionato choc le vittorie in Champions con il Chelsea e quella di domenica a Genova hanno rilanciato il club bianconero. Crisi profonda, invece, per il Frosinone, ancora a secco di punti.

Condizioni

Per la Juve il peggio è alle spalle. La squadra di Allegri sembra esser tornata quella di pochi mesi fa e il recupero di alcuni infortunati la rilanciano nella lotta scudetto. Sono 4 i punti in classifica per i bianconeri, frutto di due sconfitte, con Udinese e Roma, un pareggio con il Chievo e una vittoria con il Genoa, con a carico 4 gol fatti e 4 subiti.. Notte fonda, invece, per il Frosinone con 4 sconfitte su 4, 1 gol fatto  ben 7 subiti.

Probabili Formazioni

Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pereyra, Hernanes, Pogba;Cuadrado, Zaza, Dybala.
A disp.: Buffon, Rubinho, Chiellini, Barzagli, Caceres, Evra, Sturaro, Padoin, Lemina. All.: Allegri

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Tonev, Gori, Chibsah, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi.
A disp.: Zappino, Gomis, M. Ciofani, Verde, Pavlovic, Russo, Bertoncini, D. Ciofani, Paganini, Sammarco, Frara, Castillo. All.: Stellone.

Diretta Tv

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20 e 45 su Sky Sport e Mediaset Premium.

Pronostico

Gara dall’esito scontato. La Juve proverà a ottenere la prima vittoria stagionale in casa allo Juventus Stadium. Si prospetta una goleada.

Juventus-Frosinone  1-Over 3,5