Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Bonnie ha un nuovo amore ma non è Damon

0
275
anticipazioni the vampire diaries_bonnie

Le anticipazioni The Vampire Diaries 7 che sono giunte in redazione questa mattina parlano di Bonnie e del suo nuovo amore. Non si tratta di Damon come avevano lasciato intuire le anticipazioni The Vampire Diaries 7 degli scorsi mesi. In una recente intervista, l’attrice che interpreta Bonnie ha rivelato che il suo nuovo amore potrebbe essere Alaric Satlzman!

La caccia alle anticipazioni The Vampire Diaries 7 è iniziata a maggio, quando Elena è uscita di scena e tutti si sono interrogati sul futuro della serie. Anche senza la bella Gilbert la narrazione può procedere e le ipotesi in ballo sono tante, tra cui una storia d’amore tra Bonnie e Damon. Nell’intervista la Graham ha rivelato che il fatto che i produttori abbiano pensato di farla impegnare in una relazione, l’ha sorpresa, aggiungendo che il cuore di Stefan è stato rapito da Caroline, e l’altro fratello Salvatore per il momento ha chiuso con l’amore. Inoltre ha escluso che Bonnie possa essere rapita da Matt (troppo bravo ragazzo).

A questo punto il cerchio si è ristretto e le anticipazioni The Vampire Diaries 7 sono state servite, anche se oltre ad Alaric c’è Enzo. E voi con chi preferireste vedere la strega?