ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 23 SETTEMBRE: Gemma, decisione incredibile

0
280

In programma come  ogni pomeriggio la fortunata trasmissione condotta ottimamente da Maria de Filippi. Anche oggi vedremo il seguito della vicenda che ha ancora per protagonisti Gemma e Giorgio. E’ davvero finita tra i due? Oppure è solo uno stratagemma per proseguire dentro lo studio tv più famoso di sempre?

Gemma, decisione incredibile. Tutte le appasionate telespettatrici se lo chiedono da tempo: ma tra il bel temerario Giorgio e la moscia Gemma è davvero amore? Nella puntata di oggi pomeriggio, a Uomini e Donne, potrebbe capitare qualcosa di impensabile.

Infatti nella puntata odierna succederà una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Gemma decide di comunicare a Giorgio che… vuole troncare! Avete capito bene! Il tira e molla tra i due potrebbe (finalmente) interrompersi proprio nel pomeriggio di oggi negli studi di Maria de Filippi. Come la prenderanno le tante fans della coppia? Per scoprirlo non basta altro che sintonizzarvi alle 14.45 su Canale 5. La dignità femminile di Gemma finalmente prenderà il sopravvento su una situazione arrivata ormai ad una conclusione.