ESTRAZIONI DEL LOTTO 24 SETTEMBRE 2015: Caccia aperta ai ritardatari

0
242

In programma domani, 24 settembre, la decima estrazione mensile del gioco più amato dagli italiani. Tanti i ritardatari su cui milioni di italiani vogliono regalare la loro speranza di vincita.

Caccia aperta ai ritardatari. Sarà una grande scorpacciata di numeri in ritardo? E’ questo che si chiedono milioni di italiani alla vigilia della decima estrazione mensile nelle varie stazioni del Lotto. Un gioco che ormai appassiona tanta gente del nostro Paese. In questa sezione dedicata ad uno dei giochi più famosi made in Italy, analizziamo stazione per stazione tutti i ritardatari che si possono giocare.

Il primo ritardatario in assoluto nella nostra personale classifica è ancora una volta sulla stazione di Cagliari, dove il numero 36 non viene estratto da ben 97 volte. A seguire si può puntare anche sul numero 5 a Firenze, in assenza da 89 turni. Sul podio della nostra graduatoria ecco spiccare la stazione di Venezia, dove il numero 87 manca da 81 volte. Seguono in ordine: Genova, Milano, Torino, Bari, Palermo, Roma e Napoli dove i numeri 45, 41, 14, 72, 29, 69 e 39 non escono esattamente da 74, 71, 61, 60 e 57 volte.