Gossip: Stefano Bettarini, il matrimonio è saltato

0
265

Sembrava tutto pronto per il secondo matrimonio di Stefano Bettarini e invece l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura ha deciso di mollare tutto, a cominciare dall’attuale fidanzata Ilenia Iacono con la quale faceva coppia fissa da oltre due anni e mezzo anche se la conoscenza era cominciata cinque anni fa.
Per lei all’epoca aveva anche litigato in maniera pesante con Gian Germano Giuliani (quello del famoso Amaro Medicinale) e poi i due avevano deciso di cambiare totalmente vita trasferendosi a Miami. Proprio in Florida avrebbero dovuto sposarsi a Natale e invece a quanto pare, come anticipa il settimanale ‘Chi’ è saltato tutto. Una fine che in parte si era intuita quando su Instagram, solo qualche settimana fa, Stefano Bettarini aveva scritto “Non ci pensare…Si ricomincia da ‘Qui’, I love my life”.

Da tempo di parlava di crisi tra i due e ora evidentemente Bettarini si è reso conto che stava facendo un passo troppo grande senza la dovuta convinzione. Ora è rientrato in Italia, da qui vuole ricominciare e siamo certi che la compagnia non gli verrà a mancare.