Il Calendario online 2016 delle studentesse

0
222

Dal mese prossimo sul sito ufficiale e sull’applicazione vi saranno le foto, delle aspiranti ragazze che fino ad ottobre si sono iscritte per poi dare il via alle votazioni online. Quest’anno siamo arrivati alla decima Edizione del “Il Calendario delle Studentesse” a cura della Arakne Communication.
Ancora ora vi è segreto sul tema che sarà il protagonista del calendario 2016, in questi giorni ed anche nei prossimi vi è sola la caccia per i volti nuovi che saranno i protagonisti dei dodici scatti del calendario delle studentesse.

Le iscrizione per i casting sono aperte, ed già si stanno riscontrato tantissime adesioni. Come avete notato quest’anno vi è una novità, l’iscrizione on line oppure all’app per la candidatura.
Basta compilare il modulo nella sezione apposita del sito ufficiale www.ilcalendariodellestudentesse.it oppure lo potete scaricare gratis dall’app per IOS e Android. Ad ottobre 2015 le pubblicazioni saranno diffuse, sul sito ufficiale e sull’applicazione, tutte le fotografiche delle concorrenti da quel minuto iscritte al “Il Calendario delle Studentesse” avranno le votazioni online che nomineranno la preferenza delle prime tre Testimonial di quest’anno.

Sono anche iniziate le iscrizioni per i fotografi del “Il Calendario delle Studentesse 2016”, chi è interessato deve inviare la candidatura allegando un portfolio al seguente indirizzo mail: [email protected].
Beh non mi resta che dirvi “ In bocca al lupo”