Skin , matrimonio finito e voglia di ricominciare

0
264
Anticipazioni x factor9
Anticipazioni x factor

Il suo volto sta diventando sempre più popolare anche a quelli che prima non lo conoscevano perché Skin come giudice di X Factor 9 si sta rivelando una bella sorpresa al di là del suo italiano maccheronico. Ma intanto a Vanity Fair la 48enne cantante inglese ha parlato della fine del suo matrimonio e della vita che vorrebbe come mamma.
La storia con la sua produttrice, Christiana Wyly, è finita da qualche mese: “Lei ha un figlio di dodici anni e nei primi due anni del nostro matrimonio ci siamo divertiti un sacco insieme, era suo figlio, ma lei era mia moglie ed eravamo una famiglia. Adesso lo vedo ancora, ovviamente. Da quando è successo ho cominciato a dire sì alle cose. Dire sì mi ha fatta sentire come la fenice che risorge dalle ceneri: tutta la mia vita era per aria, distrutta, bruciata, ma sono rinata. Quindi ho detto sì a X Factor per sfidare me stessa: avevo bisogno di qualcosa di emotivamente intenso e l’ho trovato”.

Si erano sposate in Italia perché lei si è innamorata del nostro Paese vent’anni fa, tempo dei primi concerti con gli Skunk Anansie: “Ho invitato solo le persone della famiglia che erano felici che mi sposassi. Gli altri, quelli omofobi, sono rimasti a casa”. E ora lancia un appello a favore dei matrimoni omosessuali in Italia: “I tempi sono maturi perché anche l’Italia salga sulla barca su cui sta salendo tutto il mondo. Capisco che avere qui la Chiesa renda le cose più complicate, ma questo cambiamento deve avvenire”.