Squadra Antimafia 7 torna questa sera su canale 5

0
189
squadra antimafia
squadra antimafia

Squadra Antimafia torna con un nuovo episodio. Cosa succederà a Domenico Calcaterra? Riuscirà a sopravvivere? Rosy Abate farà qualcosa per proteggere il suo amato? Cosa nasconde in realtà il PM Ferretti? Non perdetevi la terza puntata di Squadra Antimafia 7 questa sera alle ore 21.10 su Canale 5.

Il PM, Ferretti, pur di salvare sua figlia sarà disposto ad allearsi con le famiglie mafiose, Maglio e Corvo, e a passare dalla parte dei criminali. Infatti la donna verrà portata in una località segreta dopo che i Maglio cercheranno ancora di arrivare alla chiave di Crisalide e incontrerà anche Filippo De Silvia, il cattivissimo agente dei servizi segreti. Tempofosco ha capito che la donna nasconde qualcosa e cerca di ottenere la sua fiducia con metodi che fanno insospettire Lara Colombo.

Infine il vice questore, Domenico Calcaterra verrà operato al cervello e le sue condizioni continueranno a far preoccupare. Ricordiamo che per Marco Bocci questa è l’ultima serie e tutti i fan si interrogano su quale sarà la sua fine.