Aggiornamento Fitbit Surge: batteria migliore e notifiche maggiori

0
244
Fitbit Surge
Fitbit Surge

Una grande novità per tutti quelli che hanno acquistato il bracciale fitness Fitbit Surge, uno smartwatch per tutti quelli che fanno attività fisica quotidianamente. E’ arrivato un nuovo aggiornamento. Il bracciale, diffuso in Italia e introdotto da Attiva per il momento costa soltanto 249,98 euro nelle due diverse taglie S e L.

L’aggiornamento software è gratuito per tutti i possessori del bracciale. L’aggiornamento ci porta delle grandi novità come: la batteria migliora (da 5 ore passiamo a 10 ore di autonomia), avrà anche la funzione Run Cues che ci segnalerà il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti che abbiamo deciso prima di iniziare l’allenamento, come la distanza percorsa e in quanto tempo.

Infine saranno anche aggiunte altre due funzioni il cronometro e il timer che aiuteranno i possessori dello smartwatch sopratutto per gli sportivi più attenti alle loro prestazioni in tutti gli allenamenti che richiedono intervalli cronometrati in modo preciso e sicuro: un bracciale utile e interessante.