Alice Sabatini, ecco come dovrebbe essere il suo ragazzo ideale

0
267

La bella Alice Sabatini, 18 anni e capelli corti, è stata eletta Miss Italia tra mille polemiche: è single e si è lasciata da meno di un mese, ecco come dovrebbe essere il suo ragazzo ideale

Alice Sabatini è una ragazza di 18 anni di Montalto di Castro che fa la cestista nella squadra di basket di Santa Marinella, è una bellissima ragazza dai capelli castani e dagli occhi marroni con sguardo magnetico e penetrante che, probabilmente, ha fatto prendere la decisione a giudici e telespettatori di votarla ed eleggerla come Miss Italia 2015, il tutto accompagnato da tante polemiche (la frase sulla seconda guerra mondiale e lo pseudo-scandalo dei voti comprati, anche se queste cose escono fuori ad ogni trasmissione e spesso sono invenzioni).

Per i maschietti c’è una piacevole notizia: Alice Sabatini si è svelata al settimanale Chi, dichiarando di essere single ed essersi lasciata appena un mese fa con un ragazzo in cui stava insieme da due anni. Il ragazzo ideale di Alice deve essere uno che apprezza ciò che sei e che non tenti di cambiarti, probabilmente una stoccata all’ex fidanzato. Alice è cresciuta in una famiglia molto unita, attorniata da 4 cani, un gatto ed un coniglio. Ora si gode la meritata vittoria a Miss Italia, ma presto e volentieri si metterà alla ricerca di un nuovo ragazzo. Mi raccomando Alice, scegli bene! (il suddetto scrittore abita a Santa Marinella proprio davanti allo stadio di basket! Per un caffè in riva al mare ci conto!).