Anticipazioni Una vita settimanali dal 28 settembre al 2 ottobre 2015: Leonor e Pablo scappano ma Maximiliano viene colto da infarto

0
222
leonor fuga_una vita anticipazioni

Le anticipazioni Una vita settimanali dal 28 settembre al 2 ottobre 2015 si preannunciano ricche di colpi di scena.

Dalle anticipazioni Una vita settimanali, scopriamo che Claudio Castano intercetta la fuga di Pablo e Leonor, quindi deciderà di confessare la verità sull’appartamento, e cioè che l’ha vinto stracciando Maximiliano in una partita a poker. Il buon uomo verrà colto da infarto. La dolce Hidalgo ritornerà sui suoi passi per aiutare il padre? Continuiamo con le anticipazioni Una vita settimanali perché gli avvenimenti saranno davvero tanti. Cayetana riuscirà a raggiungere il luogo in cui è stato seppellito Espinosa insieme al poliziotto corrotto, ma per fortuna German e Manuela sono arrivati prima di loro e hanno preso la prova che poteva incastrare l’uomo. Il dottor De La Serna metterà alle strette la moglie che non ammetterà tutte le sue colpe e deciderà di sciogliere il matrimonio per andare a vivere con Manuela.

German, invece, accuserà Cayetana di averlo voluto incastrare e lei ammetterà solo in parte le sue colpe. Il dottor De La Serna, poi, si convincerà sempre più che debba rifarsi una vita con Manuela e per questo si mostrerà deciso a farle firmare i documenti per porre fine al loro matrimonio senza amore. La donna andrà su tutte le furie e dopo aver licenziato Manuela giocherà la sua ultima carta rivelando che Carlota è stata concepita con Ponce.

Le anticipazioni Una Vita settimanali, come annunciato, riguarderanno soprattutto Leonor e Pablo. Purtroppo la ragazza rinuncerà al suo sogno di libertà e litigherà con il padre, che verrà colto da infarto per le forti emozioni. La Hidalgo sposerà il damerino Castano, però l’amore con Pablo sarà sempre più forte. L’appuntamento con le anticipazioni Una vita settimanali finisce qui, ma tornate a trovarci domani per quelle giornaliere, ricche come sempre di dettagli interessanti e nuove emozioni!