Forlì, Fabrizio Fantini muore in sella alla sua moto

0
239

L’incidente mortale nei pressi di un incrocio in Via Firenze. Il giovane era il proprietario del pub Abbey. Inutili i soccorsi.

Fabrizio Fantini è morto ieri mattina in sella alla sua moto in via Firenze nei pressi di un incrocio.  L’impatto con una macchina è stato letale e non ha lasciato scampo al giovane. Inutili i soccorsi, immediatamente giunti sul posto che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.  La vittima era di Forlì. Lascia moglie e due figli.

Il tragico incidente è avvenuto nella tarda mattina di ieri. Fabrizio Fantini, 35 anni, stava percorrendo Via Firenze. Dietro di lui un suo amico su un’altra moto. Ad un certo punto nei pressi di un incrocio l’impatto violentissimo con un auto che stava impegnando la rotatoria. Per Fabrizio non c’è stato nulla da fare. La morte è arrivata sul corpo. Letali le ferite subite alla testa su cui niente ha potuto il casco integrale. Sul posto il 118 non è riuscito a strapparlo alla morte. Tanto sconforto anche in Città dove alla notizia sono rimasti tutti senza parole. La piazzetta principale della città infatti nella serata di ieri è rimasta deserta.