Gossip Uomini e Donne, Manfredi punzecchia Giorgia Lucini

0
445

Da quando si sono lasciati, oltre un anno fa dopo la clamorosa rottura consumata a Temptation Island, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno comunque continuato a mandarsi messaggi equivoci e ora fanno pensare ad un clamoroso ritorno di fiamma.

Giorgia Lucini infatti è tornata single dopo aver interrotto la sua storia con il dj Andrea Damante, per il quale si era anche trasferita a Verona, e sembra volersi godere la rinnovata libertà. Ma deve fare i conti con l’ennesimo commento di Manfredi Ferlicchia che è tornato a farsi vivo sul web commentando alcune immagini che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva caricato.
Una serie di frasi tra il sarcastico e l’arrabbiato le sue: “Fig…, sei stupenda gio, veramente, me lo fai un autografo ti prego sono un tuo fan da anni mandami un saluto ti prego.. sei dimagrita un casino, a natale ti chiamano per fare la sposa cadavere?! Continua così sempre stupenda qual è il segreto della tua bellezza? Uliveto o rocchetta!??”.

Giorgia però ha preferito non replicare: “Mi scuso io per lui. Non lo fa apposta. È solo che ogni tanto gli prendono i 5 min di pazzia e inizia a delirare!!!”. Ma ci sarà un riavvicinamento?