Meteo Milano: cieli sereni e temperature in aumento

0
209

Previsioni meteo Milano: condizioni di tempo stabile e soleggiato, cieli sereni e temperature in aumento nel corso dei prossimi giorni, ecco la tendenza

Le previsioni meteo per la città di Milano, capoluogo della regione Lombardia e principale città del Nord Italia, sono senza dubbio all’insegna del bel tempo e della stabilità atmosferica, in quando da Ovest sta arrivando aria stabile che comporterà un significativo aumento delle temperature. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso per buona parte dei rimanenti giorni della settimana, con l’eccezione della mattinata di domani e parte di quella di Sabato, ma il rischio di assistere a dei rovesci è molto basso.

Il meteo per i prossimi giorni a Milano è dunque improntato alla stabilità. In questi giorni le temperature sono scese di molti gradi, si è passati da 25 a 14°C in meno di 24 ore, ma da domani assisteremo ad un aumento termico sia per quanto riguarda i valori minimi (sopra i 12/14°C ovunque a Milano) che di quelli massimi, con temperature fin sui 22/23°C.