Musical: ritorna Notre Dame, tappe a Firenze, Milano, Napoli

0
407
Notre Dame de Paris
Notre Dame de Paris

Atteso ritorno per Notre Dame de Paris, uno dei musical più importanti degli ultimi anni, che farà tappa non solo a Firenze ma anche a Napoli e Milano

Sta per tornare nei teatri italiani Notre Dame de Paris, considerato uno dei musical più importanti ed apprezzati degli ultimi anni. A breve Notre Dame De Paris tornerà in scena in Italia con una serie di spettacoli da non perdere. Il musical che vanta oltre 1000 repliche nel corso di undici anni, porterà ancora sul palco magia ed emozioni. A cominciare dal Teatro Linear4Ciak di Milano dove andrà in scena dal 3 marzo. Seguiranno, dal 21 al 24 aprile, le date al Teatro Palapartenope di Napoli e dal 12 al 15 maggio al MandelaForum di Firenze.

Si tratta delle prime date in quanto la tournée 2016 verrà arricchita da ulteriori show. Il debutto di Notre Dame de Paris è avvenuto il 16 settembre 1998 al Palais des Congres di Parigi: un trionfo dopo l’altro, con l’arrivo quattro anni dopo della versione italiana prodotta da David Zard, con l’adattamento di Pasquale Panella. Per le date del 2016 non è ancora stato reso noto il cast, che verrà selezionato a breve attraverso le audizioni.