VENTIMIGLIA (IMPERIA): Schianto sull’A10, muore sul colpo Lara Janne

0
241

La 37enne ligure si è schiantata all’altezza del casello autostradale di Imperia Ovest, all’alba di domenica al rientro da una serata con amici.

Schianto sull’A10. L’autostrada dei fiori ha fatto l’ennesima vittima della strada. Si chiamava Lara Janne, aveva 37 anni ed era nativa di Ventimiglia. L’accaduto è avvenuto all’altezza del casello autostradale di Imperia Ovest, dove la giovane ha perso il controllo della sua automobile.

Per lo schianto terribile è stato indagato per omicidio colposo il conducente dell’Alfa Mito che si era immessa all’improvviso nel traffico dell’autostrada dei Fiori. La 37enne della città di confine era ben voluta da tutti e l’ultimo saluto è avvenuto oggi. Ora saranno decisive le forze dell’ordine per chiarire cosa è accaduto veramente quella sfortunata mattina. Il passeggero che sedeva nel sedile posteriore della macchina guidata dalla Janne è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Imperia. Tanto dolore per una ragazza piena di vita che non c’è più.