Anticipazioni Il segreto terza stagione ottobre 2015: Francisca darà l’ultima chance a Maria e confesserà la verità a Gonzalo

0
252
anticipazioni il segreto terza stagione_maria e gonzalo

Le anticipazioni Il segreto terza stagione di ottobre 2015 sono molto appassionanti.

Innanzitutto vi informiamo che Il segreto terza stagione andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle 17.00, il venerdì resta confermato anche l’appuntamento serale alle 21.10 e il sabato Il segreto terza stagione vi aspetta alle 15.40, sempre su Canale 5. Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni Il segreto terza stagione della prossima settimana, la dolce Rita morirà strangolata da Doroteo, mentre Soledad si innamorerà di un poeta che ricorda molto il suo amato Juan e che segna il ritorno di Jonas Berami nella soap spagnola.

Ed ora torniamo alle anticipazioni Il segreto terza stagione di ottobre 2015 perché oltre alla morte di Rita assisteremo a quella di Olmo che confesserà il suo amore a Soledad. Terence e la moglie vogliono sotterrare il corpo del Mesia e si lasceranno aiutare da Simon Carmeta, il poeta giramondo. Intanto Maria, che è stata ripudiata per la seconda volta va a parlare con don Anselmo, dicendo che vuole sposare Gonzalo.

Nonostante le anticipazioni Il segreto terza stagione parlassero di un allontanamento tra i due innamorati pare che alla fine Francisca ammetterà di avere delle responsabilità nella morte di Pepa perché le ha somministrato degli anticoagulanti, Gonzalo però non ha intenzione di perdonarla e la donna dice a Mauricio che deve fare la stessa fine di Fernando. Cosa succederà ancora? Vi aspettiamo tutti i giorni per le anticipazioni Il segreto terza stagione.