Anticipazioni The Walking Dead 6: confermata la presenza di Jesus, sarà interpretato da Tom Payne

0
442
anticipazioni the walking dead 6_jesus_tom payne

Arriva un nuovo personaggio a fare compagnia ai sopravvissuti. Secondo le ultime anticipazioni The Walking Dead 6 si tratta di Jesus.

La nostra categoria Tv e anticipazioni si arricchisce con le anticipazioni The Walking Dead 6. Gli appassionati della serie troveranno un valido punto di riferimento per essere informati su tutte le novità della prossima stagione. Il debutto ufficiale è previsto per il giorno 11 ottobre 2015 su AMC, qui in Italia invece il telefilm zombie viene trasmesso in prima serata su Fox il giorno seguente alla messa in onda americana.

Durante l’estate le anticipazioni The Walking Dead 6 sono state pochissime ed ora la situazione non è molto diversa perché i produttori hanno fatto una scelta ben precisa e cioè di diffondere pochissimi spoiler. In realtà non si tratta di una mossa furba perché si tratta della trasposizione televisiva del fumetto di Robert Kirman, quindi le anticipazioni The Walking Dead 6 possono essere facilmente rintracciate proprio tra le pagine.

Stando alle ultime anticipazioni The Walking Dead 6 dovrebbe arrivare un nuovo personaggio, Paul Monroe, ovvero Jesus. Qualche settimana fa era stato avvistato sul set un attore misterioso che aveva i tratti di Jesus ed ora è arrivata la conferma ufficiale che sotto il cappello e la barba c’era Tom Payne che ha interpretato Leon Micheaux nella serie HBO Luck. Jesus è un personaggio chiave e abita nella safe zone di Alexandria. Si è trasferito da poco dalla comunità Hilltop Colony ma le anticipazioni The Walking Dead 6 non aggiungono altro su di lui. Vi aspettiamo molto presto con le altre anticipazioni The Walking Dead 6.