GRANDE FRATELLO 14: Ecco chi sono i 16 protagonisti

0
220

E’ scattata ieri sera, con picchi clamorosi di ascolti, l’edizione numero 14 del reality show più famoso d’Italia. Ma chi sono i 16 protagonisti? Scopriamoli insieme…

Voglia di GF. Il promettente inizio della fortunata trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi con due opinionisti d’eccezione, tali Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, ha regalato ai tanti spettatori presenti davanti allo schermo, una prima serata ricca di emozioni e colpi di scena.

Ecco i 16 concorrenti che danno la caccia al ricco montepremi di 250.000 euro, divisi in otto coppie. Peppe Tuccillo che entra in coppia con il fratello Luigi, ha una storia molto toccante in quanto da piccolo è rimasto senza udito; Rebecca, che entra con Simone, è una vulcanica persona che nel 2009 ha passato dall’essere da Sabatino che studiava in seminario fino a quello che è ora, una donna; la novità della coppia in quest’edizione non si ferma più. Infatti, dopo i fratelli Tuccillo ecco le complici e legate gemelle Lidia e Jessica.

La sorpresa è dietro l’angolo, dato che li a poco nella casa farà il suo ingresso anche Alessandro, ex fidanzato di Lidia ancora innamorato perso di lei che entrerà con Federica; le altre coppie sono formate da Giovanni (il belloccio di casa)-Verdiana, Barbara-Rossella, Manfredi-Igor e Mary-Kevin. Questi ultimi due hanno già assaggiato la casa nella settimana scorsa, in quanto, la pugliese è stata la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello, mentre il secondo è stato scelto al ballottaggio proprio ieri sera con il primo televoto.