Katy Perry: nuova canzone natalizia in arrivo?

0
520

Buone notizie per i (tanti) fan di Katy Perry, una delle cantanti del momento: nei prossimi mesi potrebbe uscire una sua canzone natalizia

I numerosissimi fan della bella Katy Perry, colei che è salita alla ribalta non tanto per le dubbie capacità canore quanto per i bizzarri colori dei capelli, possono gioire davanti a questa notizia. La nota popstar americana sta attraversando un momento di crisi carrieristica, dato che la sua vita sentimentale è molto tormentata (pare che divida il letto tra Duplo e John Mayer) e sono quasi due anni che non produce nulla sul piano musicale, stesso discorso va fatto per Rihanna e per Miley Cyrus.

La cantante americana del fortunato album Prism sta lavorando ad un nuovo album. Poco si sa sul contenuto di questo album, ma sta ci sarebbe almeno un brano canoro con tematica natalizia, realizzato da Dr. Luke in collaborazione con la Katy Perry, Sarah Hudson, Duke Dumont ed Hal Ritson. Inoltre Katy Perry sarà anche il nuovo volto della campagna natalizia di h&M.