Stefano De Martino ha detto addio alle orecchie a sventola

0
370
1443091685_stefano_de_martino_operazione_alle_orecchie
1443091685_stefano_de_martino_operazione_alle_orecchie

Stefano De Martino si è sottoposto a un “ritocchino” alle orecchie.

Il ballerino Stefano De Martino, si è sottoposto a un intervento di otoplastica, alle orecchie. Il ritocchino precisamente riguarda soltanto l’orecchio sinistro, quello che proprio a lui non piaceva. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e attuale marito della bella showgirl Belen Rodriguez è stato visto dai paparazzi di Verona con una grande fasciatura in testa.

Stefano, nel 2012 era ricorso alla chirurgia per correggere la sporgenza delle orecchie, che secondo lui erano leggermente a sventola. Aveva risolto il problema, ma a quanto pare non del tutto.  Infatti il chirurgo plastico Maurizio Vignoli ha dichiarato che il dopo il primo intervento non si ottiene una simmetria tra le orecchie, per essere così serve un secondo intervento.

“Il costo per dire addio alle imperfezioni delle orecchie a sventola varia da 1.500 a 3.000 euro e il dolore non è molto, tranne per il primo giorno che si sente un po’ di bruciore, ma tra una ventina di giorni, dovrebbe essere tutto ok”, dice il ballerino.