Anticipazioni spagnole Il Segreto: perché Raimundo non salva Donna Francisca?

0
419

La scomparsa di Donna Francisca nelle puntate finali della terza stagione de Il Segreto, che attualmente sta andando in onda in Spagna mentre da noi arriverà solo il prossimo anno, aveva fatto pensare ad una sua clamorosa morte ma in realtà la matrona di Puente Viejo è solo stata rapita da mani misteriose.
A Raimundo Ulloa, che nel frattempo è diventato suo marito, arriverà infatti finalmente la richiesta di riscatto per Donna Francisca e si scoprirà che dietro a tutto c’è Feliciano che, una volta arrivato in casa della coppia confesserà a Raimundo di essere stato lui a rapire la donna e in cambio vuole la restituzione dei gioielli che in passato Francisca gli ha rubato.

Un ricatto che inizialmente Raimundo non vorrà subire, tanto da scagliarsi violentemente contro l’uomo. Ma poi accetterà di organizzare il funerale della sua amata, come se sapesse che tanto non potrà mai tornare. Una verità che conoscerà il pubblico, ma non gli altri abitanti di Puente Viejo, molti dei quali saranno felici di essersi liberati di Donna Francisca. Ma veramente dobbiamo pensare che Ulloa dopo aver lottato tanto per il grande amore della sua vita la lascerà nelle perfide mani di Feliciano?