Anticipazioni Un posto al sole puntata del 28 settembre 2015: Rossella riceve un avviso importante, si tratta dell’esito del test per entrare a Medicina?

0
254
anticipazioni un posto al sole_rossella

Nelle nuove anticipazioni Un posto al sole ci sono novità importanti per Rossella che aspetta l’esito del test d’ingresso alla facoltà di Medicina.

Le anticipazioni Un posto al sole del 28 settembre 2015 riguardano Rossella che riceverà un avviso e avrà un piccolo battibecco con Vittorio che rivelerà in radio un episodio personale e intimo. La trama di questa nuova puntata è ricca perché anche Michele ha qualcosa da farsi perdonare dalla sua Silvia che come sua figlia riceverà un annuncio importante che potrebbe cambiare il corso della sua vita.

Purtroppo le anticipazioni Un posto al sole sono piuttosto avare, quindi non possiamo svelarvi la Intanto alla terrazza Andrea e Arianna continuano a discutere perché entrambi hanno bisogno di dare una svolta alla propria vita ma prendono strade sbagliate a causa della mancanza di coraggio. In questo appuntamento di inizio settimana Renato si prepara a ricevere l’incarico di CEO dei cantieri Palladini da parte di Roberto Ferri.

Le anticipazioni Un posto al sole proseguono ancora con Marina che si fida di Roberto, ma non sa che l’uomo la sta illudendo per portare a termine i suoi loschi piani e perché ricordiamo che Un posto al sole oltre ad essere una soap, punta il faro su questioni di attualità. Continuate a seguirci per essere informati sulle anticipazioni Un posto al sole.