Anticipazioni Uomini e Donne, Loretta la corteggiatrice contesa

0
241

La nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne è partita da poco ma nel mucchio delle corteggiatrici c’è già chi si è fatta notare. Come Loretta Graziani, la giovanissima contesa tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato che per lei nell’ultima registrazione hanno anche litigato in maniera pesante.

Loretta Graziani, ha 19 anni, arriva da Ravenna ed è un perfetto esempio di integrazione perché suo padre è italiano e sua mamma nigeriana, tanto che lo scorso anno ha anche partecipato alle selezioni di Miss Italia nel Mondo in rappresentanza dell’Emilia Romagna. E molti dicono che ricorda da vicino Beyoncé, la famosissima cantante americana icona di fascino e di bellezza. Un paragone che a lei fa piacere anche se guarda oltre e vorrebbe trovare quell’amore vero che sino ad oggi non ha ancora conosciuto.

All’inizio si era dichiarata per entrambi i tronisti, poi Gianmarco ha deciso di eliminarla pentendosi però subito tanto che è andato da lei per chiederle di poterla portare di nuovo in esterna. Ma lei, che ha avuto subito da ridire con la rivale Sarah Gatti, non si guarda indietro e ha detto di voler corteggiare solo Amedeo. Gianmarco però non molla, ne vedremo delle belle.