Anticipazioni Uomini e Donne, tutti contro Gianmarco Valenza

0
268

Gianmarco Valenza non è più il ragazzo timido ed educato che abbiamo conosciuto a Temptation Island 2. Ora che il ragazzo di Latina si è piazzato in pianta stabile sulla poltrona di tronista a Uomini e Donne ha dimostrato di avere grinta da vendere e lo sanno bene Tina Cipollari come il suo ‘collega’ sul trono, Amedeo Barbato.
Nelle ultime registrazioni infatti l’ambiente a Uomini e Donne si è surriscaldato e Gianmarco Valenza ne ha avuto per tutti. Prima ha avuto da discutere con Tina Cipollari, che già aveva contestato la sua scelta come tronista, regalando a Veronica durante un’esterna un palloncino a forma di gallina dicendo di non fare caso a quello che l’opinionista di Uomini e Donne dice, Un paragone che ha fatto infuriare Toina, tanto che dopo la litigata se n’è uscita dallo studio.

Ma Gianmarco ha avuto da ridire anche con Amedeo per colpa di Loretta, corteggiatrice contesa tra di loro. Il tronista laziale in realtà l’aveva scartata, ma poi ci ha ripensato chiedendole di restare. Ora però lei si è dichiarata solo per Amedeo perché non le piacciono questi giochini e così Gianmarco ha detto che la corteggerà lo stesso, anche senza esterne, facendo arrabbiare le sue altre corteggiatrici.