GUIDA TV: ecco tutte le prime serate dei canali Rai, Mediaset e La7 di domenica 27 settembre 2015

0
221

Analizziamo tutti i programmi delle principali reti della televisione italiana che andranno in onda nella domenica 27 settembre. Spiccano fra tutti il ritorno delle Iene Show

Le prime serate di domenica 27 settembre 2015 regaleranno emozioni alle tante famiglie italiane sintonizzate. Accomodati sui vostri divani del salotto di casa potrete vedere tante novità e film interessanti, a scapito del solito posticipo di Serie A sui vari canali privati.

Rai 1 alle 21.50, vi propone in diretta e in esclusiva la “Santa Messa conclusiva dell’ottavo incontro mondiale delle famiglie” del Papa Francesco I, da Philadelphia negli Stati Uniti. Rai 2 alle 21.10 vi regala una nuova puntata del seguito telefilm “NCIS-New Orleans”, dove dei validi poliziotti indagano nella città americana su strani casi di omicidio. Rai 3 alle 21.45 programma il programma di attualità “Presa Diretta”, condotto da Riccardo Iacona. La Mediaset risponde con Rete 4 che alle 21.30 vi regala il film tv d’avventura “Braveheart – Cuore impavido” con Mel Gibson. Canale 5 alle 21.10 radunerà le tante le telespettatrici della soap opera spagnola di successo “Il Segreto” in un episodio speciale della domenica sera, dove continueranno le vicissitudini amorose di Maria e Padre Gonzalo. Italia 1 alle 21.25 trasmette in diretta dagli studi Cologno Monzese la prima puntata dell’attesissima nuova stagione de “Le Iene Show” condotta ancora da Ilary Blasi e Teo Mammucari. La7 alle 21.30 cercherà di aumentare l’audience delle più quotate concorrenti con il concerto di Gigi D’Alessio, in diretta da Reggio Calabria a scopo benefico.