Oroscopo di oggi, 26 settembre 2015, oggi Toro molto fortunato

0
224

Oroscopo di oggi, sabato 26 settembre 2015, segno per segno seguendo lo spostamento dei pianeti . Il segno più fortunato è il Toro. A breve, oroscopo del giorno domenica 27 settembre 2015.

Oroscopo Ariete: loroscopo di oggi prevede per te un weekend a tutto relax. Anche se il mese di settembre è stato un po duto per te , l’oroscopo di ottobre 2015 prevede tante novità ed energia positiva che ti aiuterà a superare i vari problemi.

Oroscopo Toro: la fortuna ti segue anche oggi, probabilmente qualcosa di buono accadra e ti dimenticherai dei problemi che ti causano mal di testa. Attenzione ai colpi d’aria.

Oroscopo Gemelli: oggi 26 settembre 2015 è consigliabile di passare un po piu tempo in famiglia e sentire i problemi reali che non ne siete a conoscenza. Aiuterai i tuoi a superare i problemi.

Oroscopo Cancro: la giornata di oggi sarà caratterizzata da un po di tensioni nella coppia, senti con attenzione cio che il tuo partner ha da dire. Alla fine lo sai anche tu che ha ragione.

Oroscopo Leone: oggi e l’oroscopo di domani 27 settembre 2015, non avrà nessuna novità per te. Si consiglia di non fare l’egoista in confronto ad altri. Fai solo brutta figura.

Oroscopo Vergine: visto che ci tieni alla tua salute e nei giorni scorsi hai avuto piccoli problemi continua a farlo anche nel weekend. Ottimo il campo finanziario.

Oroscopo Bilancia: devi misurare bene i piccoli problemi sorti ieri e decidere le priorità di quelli urgenti da risolvere. bene la vita di coppia. I single avranno nuovi appuntamenti.

Oroscopo Scorpione: il weekend è arrivato e come previsto dalle stelle ti sentirai forte come un leone. Fai attenzione ad un amico geloso di te e delle tue imprese.

Oroscopo Sagittario: la serata di ieri passata in famiglia ti ha fatto riflettere su tante cose. E’ arrivato il momento di migliorare le cose che non vanno bene.

Oroscopo Capricorno: oggi sabato 26 settembre 2015, è il momento delle tue decisioni. Capirai che dare risposte non piacevoli a qualcuno, pero nel tuo interesse, ti risolverà non pochi problemi.

Oroscopo Acquario: giornata da passare in famiglia e serata in compagni di amici. Un tuo vecchio amore si farà sentire per telefono. Se sei single prova ad uscire e prendere un caffè.

Oroscopo Pesci: per oggi non ci sono novità da segnalare a parte la gelosia di un tuo parente lontano che vorrebbe rubarti idee e metterli in azione. L’oroscopo di domani 27 ottobre 2015 ti riserva belle novità.

Oroscopo del mese ottobre 2015 e oroscopo dell’anno 2016.

Se ti interessa sapere in anticipo le previsioni dell’oroscopo per il mese Ottobre 2015 e l’oroscopo dell’anno nuovo 2016 lo puoi fare cliccando nei link sotto. Scopri se il tuo segno è tra i più fortunati e se sarai fortunato in amore, lavoro e salute.

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Ariete Toro Gemelli Cancro

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Leone vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo dell’anno 2016, tutti i segni