Amici 7: Susy Fucillo si è sposata con il fidanzato Salvatore

0
624
susy-fuccillo-sposa-invitati-amici
susy-fuccillo-sposa-invitati-amici

Al matrimonio della ballerina erano invitati tanti parenti e amici.

La ballerina di Amici 7, Susy Fucillo, nata a napoli 26 anni fa, tanto bersagliata da Alessandra Celentano, che alcune volte l’ha criticata pesantemente, non si è fatta scoraggiare e ha continuato a ballare in varie trasmissioni televisive.

Susy ha finalmente ha coronato il suo sogno con il fidanzato Salvatore, 34 anni, dopo un fidanzamento durato 6 anni. Il matrimonio si è svolto a Catania (città Natale del marito Salvatore), il 21 Settembre, proprio sulla riva del mare Siciliano.

La ballerina, al suo matrimonio, ha voluto invitare anche molti “Amici di Maria de Filippi”, suoi compagni di Scuola dell’edizione 7: Marco Carta (vincitore di quella edizione), Roberta Bonanno, Cassandra De Rosa, Francesco Capodacqua, Marina Marchione, Marta Marino (edizione 12), Francesca Del Toro (edizione 13) per poi arrivare all’ultima edizione con i due fidanzati Christian Lo Presti e Virginia Tomarchio.

Dopo il “Si” la coppia di sposini e il gruppo di amici si sono trasferiti all’isole Eolie per continuare il festeggiamento tra giri in barca e bagni in mare.