Anticipazione spagnole Il Segreto: Pedro lascerà Puente Viejo

0
226

In questi due anni a modo suo è entrato nel cuore di tutti i fans de Il Segreto, perché Pedro Mirañar è uno dei pochi personaggi realmente positivi e leggeri della soap spagnola. Ma nel finale della terza stagione pure lui, come è successo a molti altri protagonisti, abbandonerà la serie anche se il suo sia un addio traumatico.
Più semplicemente il sindaco di Puente Viejo uscirà di scena perché il suo interprete, Enric Benavent, ha decisio di concludere la sua esperienza a Il segreto nonostante la soap spagnola gli abbia dato quella vetrina che sino ad oggi gli era sempre mancata. La sua passione è il teatro e così dalla prossima stagione tornerà a calcare le tavole del palcoscenico anche se ai fans verrà così a mancare un punto di riferimento importante.

Pedro nelle prime due stagioni de Il Segreto, ma anche nella terza, ha rappresentato per gli autori la possibilità di alleggerire i tanti drammi che hanno caratterizzato la trama della soap. I suoi duetti con la moglie Dolores in certi momenti hanno ricordato da vicino le migliori scene di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello ora tutti si chiedono che ne sarà della donna, ma soprattutto come uscirà di scena Pedro.