Gossip Uomini e Donne: Nicole Mazzocato sogna le nozze?

0
240

Di tutte le coppie uscite dalla seconda parte della passata stagione di Uomini e Donne l’unica ad aver saputo resistere alle insidie dell’estate è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. E sono sempre maggiori le voci di un loro prossimo matrimonio, non solo perché negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice si è presentata in abito da sposa.
Nicole Mazzocato in bianco è un’immagine che i suoi fans aspettavano da tempo, ma per il momento si tratta solo di finzione scenica. La ragazza veneta infatti è stata protagonista di uno shooting fotografico con un elegante abito da sposa, anche se si trattava solamente di un servizio nel quale si prestava come modella.

Intanto però a molti è sembrata una sorta di prova generale per quello che sarà da qui ai prossimi mesi. Sia l’ex tronista italo-argentino che la sua compagna non hanno mai nascosto di avere progetti di vita importanti, a cominciare dalla convivenza che possa sfociare nel matrimonio, ma prima vogliono costruirsi una solidità economica che possa sostenere i loro sogni, un po’ lo stesso ragionamento che fanno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Intanto però per un giorno è stato bello pensare di arrivare all’altare.