Migliori giochi Android Settembre: classifica dei migliori giochi

0
308

Migliori giochi Android Settembre: ecco quali sono i migliori giochi Android del mese

E’ stata stilata la classifica dei migliori giochi Android Settembre, classifica che propone cinque titoli di grande successo, tutti scaricabili dal Google Play Store gratuitamente.

Di seguito sono proposti i migliori giochi Android Settembre:

1. Mania nel Rock

Gioco perfetto per chi ama la musica, in particolare il rock. Con Mania nel Rock è possibile giocare con le proprie melodie preferite.

2. Tactile Wars

Tactile Wars rientra di sicuro fra i migliori giochi Android Settembre. E’ un gioco multiplayer, nel quale lo scopo è combattere, sconfiggere i nemici e conquistare il loro territorio.

3. Pac Man 256 – Deadalo Infinito

Una rivisitazione del gioco Pac Man conosciuto ed amato in tutto il mondo. Gli amanti di Pac Man apprezzeranno di certo questo titolo.

4. Math Academy

Sebbene rientri fra i migliori giochi Android Settembre, non è sicuramente un gioco per tutti, ma è pensato per gli amanti della matematica, o comunque per chi vuole mettersi in gioco attivando il cervello. All’inizio può sembrare semplice, ma man mano che si avanza aumenta anche il livello di difficoltà.

5. Fallout Shelter

Lo scopo di Fallout Shelter è costruire una società ideale ed autosufficiente. E’ un titolo stimolante, che ha riscosso il parare positivo dei giocatori.