Pedaso: Ornella Martin muore sotto un camion

0
248

La donna a bordo della sua auto è stata violentemente tamponata da un furgone Mercedes prima di schiantarsi con il camion.

Ornella Martin è morta ieri pomeriggio in un incidente stradale lungo l’A14 all’altezza di Pedaso sul tratto della Bologna-Taranto all’altezza del chilometro 284. Tragico destino per la donna che dopo esser stata tamponata è finita sotto un camion che l’ha letteralmente schiacciata. Sono intervenuti gli operatori della Direzione settimo Tronco di Pescara, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.

A perdere la vita donna di 57 anni, Ornella Martin, di Feltre (Belluno). La donna stava viaggiando su una Punto che, per cause ancora incerte, è stata violentemente tamponata da un furgone prima di schiantarsi quasi frontalmente con lo spigolo posteriore sinistro del rimorchio di un Tir.  La donna è morta sul colpo, illesi i conducenti dei due automezzi. Inutili i soccorsi, le condizioni erano gravissime. La dinamica è ancora in fase d’accertamento. L’incidente, come testimoniano i presenti sul posto, è stato brutale.