Anticipazioni Grande Fratello 14: Lidia parla di Alessandro

0
344

Nessuno dei due sa che nella Casa del Grande Fratello 14 c’è anche l’altro perché per il momento Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono stati tenuti separati. Ma i due ex fidanzati, tra i quali sembra ci possa essere ancora qualcosa, presto si ritroveranno anche se lui nel frattempo si sta dando da fare con Federica Lepanto.
E intanto Lidia dentro la Casa ha raccontato agli altri coinquilini quello che era successo con Alessandro: sono stati insieme intensamente per tre anni, ma è già finita da due: “Ho conosciuto questo ragazzo su Facebook – ha detto Lidia – anche se lui prima si sentiva con Jessica ma non è scattato nulla. Un giorno ho visto una sua foto in costume e ho pensato ‘Che figo’ e l’ho contattato”. Dopo una serie di messaggi, lui è andato a Catania e si sono incontrati. “Poi l’ho seguito in hotel prima di cena e ci siamo messi a parlare. La mia intenzione era solo andarci a letto, ma lui è stato due o tre ore a parlare… Poi è successo quello che doveva succedere, lui è tornato a Roma ma poi mi ha scritto Da quel giorno è venuto a Catania ogni settimana”.

Il più innamorato era proprio Alessandro: le ha chiesto di andare a vivere a Roma, ma lei non era pronta e quindi ha cominciato ad insultare pesantemente. Così è arrivata la rottura, ma oggi sono ottimi amici. “E non penso di riprovarci”, ha confessato la gemellina. Ma sarà così?