Anticipazioni Il Segreto terza stagione puntata del 30 settembre 2015: Conrado e Francisca si incontrano alla Casona, la donna è interessata all’oro?

0
233
francisca_anticipazioni il segreto terza stagione

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione non finiscono di stupire, nella puntata del 30 settembre Conrado e Francisca parleranno.

Prosegue il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Il Segreto terza stagione, come sempre la puntata andrà in onda dalle 16.20 alle 16.50 circa su Canale 5 e i protagonisti saranno i minatori che si scaglieranno contro Conrado. Da quando si è diffusa la notizia che a Puente Viejo c’è dell’oro, si stanno presentando una serie di persone animate dalle peggiore intenzioni e il geologo è invitato da Gonzalo a dire tutta la verità.

Come ci dicono le anticipazioni Il Segreto terza stagione, l’uomo si recherà dalla Montenegro ma non sappiamo ancora cosa si diranno. Francisca potrebbe essere interessata all’oro? Intanto il povero Conrado, dopo essere stato alla Casona, viene avvicinato da un gruppo di minatori che come vi abbiamo detto prima sarà aggredito. Lesmes Colmenar si prenderà cura di lui nonostante sia contrario per via della sua passione per la bella Aurora.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione non finiscono qui perché spostandoci a casa Buendìa troviamo Anibal che chiede perdono a Rita e le annuncia che sta per partire, successivamente si reca dal fratello Isidro. Come vi abbiamo raccontato nella anticipazioni Il Segreto terza stagione, Olmo si è suicidato e Soledad e Terence lo seppelliscono con l’aiuto di Simon Carmeta. Ma subito dopo Terence vuole uccidere il poeta girovago e Soledad gli intimerà di smetterla. Non perdete le anticipazioni Il Segreto terza stagione di domani. Vi aspettiamo!