Anticipazioni Un posto al sole 30 settembre 2015: Ornella e Raffaele sono sempre in crisi, mentre Renato si trova in difficoltà

0
228
renato_anticipazioni un posto al sole

Si rinnova l’appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole. Oggi vi parleremo di quello che accadrà il 30 settembre 2015.

Le nuove anticipazioni Un posto al sole sono molto intriganti perché pare che Renato, diventato il CEO dei cantieri Palladini, si trova in difficoltà sul lavoro e potrebbe prendere una decisione scorretta. Purtroppo a causa della concorrenza con i Flegrei la situazione è davvero insostenibile però Renato scoprirà che è stata sottratta un’importante scommessa. Come si muoverà? Per il momento le anticipazioni Un posto al sole non dicono nulla al riguardo.

Spostandoci a casa di Ornella e Raffaele troviamo i due coniugi in disaccordo con il futuro professionale di Patrizio, e a causa dei continui battibecchi potrebbe nascere una crisi molto profonda. Giordano è contento del fatto che suo figlio abbia la sua stessa passione per la cucina, ma la dottoressa Bruni sogna per lui qualcosa di diverso.

Purtroppo anche queste nuove anticipazioni Un posto al sole parlano di Marina che si fida di Ferri e non immagina che Miriam si sia insediata nella vita dell’uomo e che insieme siano una potente squadra che trama alle sue spalle. Per il momento è tutto, vi aspettiamo domani per le nuove anticipazioni Un posto al sole.