Anticipazioni Una vita puntata del 30 settembre 2015: Leonor e Pablo rinunciano alla fuga e la Hidalgo si scontra con Maximiliano

0
193
cayetana_anticipazioni una vita

Le anticipazioni Una vita del 30 settembre 2015 parlano di uno scontro tra Leonor e suo padre Maximiliano.

Ancora una volta le anticipazioni Una vita non smettono di stupirci. Nella puntata del 30 settembre 2015 German affronterà finalmente sua moglie Cayetana e le dirà tutto quello di cui è venuto a conoscenza. Leonor invece scoprirà che il damerino Castano ha vinto al gioco la casa della sua famiglia e quindi dovrà rinunciare alla sua fuga d’amore con Pablo, ma non finisce qui, perché come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni Una vita, si scontrerà con Maximiliano che avrà un malore.

Tornando a German, l’uomo farà vedere a tutti l’orologio con il quale Cayetana voleva incastrarlo e racconterà di averlo preso direttamente dal polso del cadavere di Espinosa. La donna però cercherà di difendersi dicendo che era stata violentata e per non disonorarlo ha lasciato una prova. Ovviamente questa versione dei fatti non è vera e le anticipazioni Una vita confermano che la donna farà di tutto per tramare contro German, sempre più convinto di voler vivere con Manuela.

Le anticipazioni Una vita per il momento finiscono qui, ma continuate a seguirci per essere sempre informati su tutti gli avvenimenti dei vostri personaggi preferiti di Acacias 38.