Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Melchiorre sul trono?

0
442

Andrea Melchiorre è stato scaricato all’improvviso da Valentina Dallari, la tronista che l’aveva scelto alla fine della sua avventura a Uomini e Donne lo scorso maggio, e tra i due i rapporti al momento sono tesissimi. Ma per l’ex corteggiatore potrebbe esserci un’occasione di riscatto proprio in quello studio che è stato suo fino a qualche mese fa.

Sono molti infatti i fans di Andrea Melchiorre che chiedono a gran voce di rivederlo a Uomini e Donne, questa volta nelle vesti di tronista. E per ottenere soddisfazione alla loro richiesta stanno riempiendo di messaggi il profilo social di Raffaella Mennoia, la storica autrice del people show di Maria De Filippi, chiedendo che lei intervenga per fare da tramite e vedere la loro richiesta esaudita.

Almeno per il momento però non se ne farà nulla, come dice la stessa Mennoia sul web: “Capisco la voglia di farmi arrivare un messaggio, ma riempirmi con 60 foto, con la stessa richiesta, con 500 messaggi è stalking!! Non decido io”. Nulla contro Andrea quindi, ma sembra che almeno per il momento Andrea dovrà accontentarsi di fare da spettatore in attesa magari di trovare posto a gennaio quando ci sarà il cambio della guardia sul trono.