Gossip Uomini e Donne: Barbara De Santi e il fidanzato misterioso

0
288

Ma Barbara De Santi è veramente fidanzata, oppure ha inventato la presenza di un compagno solo per avere una scusa buona per non tornare al Trono Over di Uomini e Donne?
La domanda circola da un po’ tra i fans del people show di Maria De Filippi perché in molti cominciano a dubitare che il misterioso nuovo fidanzato di Barbara De Santi in realtà sia soltanto una copertura.

Ufficialmente l’insegnante mantovana lo avrebbe conosciuto il giorno di Ferragosto e sarebbe rimasta folgorata dalla sua personalità. Ma visto che in passato tutte le storie vissute sotto la luce dei riflettori di Uomini e Donne sono terminate male, questa volta ha voluto tenere tutto lontano dalla luce dei riflettori.

Spiegazione assolutamente plausibile, se non fosse che da allora sui suoi profili ufficiali foto con il misterioso compagno non ne sono ancora mai comparse. Ci sono immagini con le amiche, comprese quelle di una festa di compleanno (insieme a Rama Lila Giustini), foto di Barbara sul Lago di Garda mentre prende il sole, ma nessuna in compagnia di un uomo. E allora molti credono che Barbara voglia solo farsi desiderare da Uomini e Donne per tornare alla carica tra qualche settimana.